I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

domenica 10 gennaio 2010

Dolce domenica

Domenica mattina dedicata alla dolcezza.... si perchè ho trovato la ricetta della crostata meringata al limone e mi ci sono buttata, da quando ho fatto le merighe non vedevo l'ora di fare qualcosa che le contenesse...
Il tutto è ancora in preparazione. Se il risultato sarà soddisfacente pubblico tutto, anche il link dove ho trovato la ricetta.

Intanto sto pensando al pranzo di domenica prossima. E' il compleanno di mia suocera e quest'anno ho deciso che li invito a pranzo e faccio tutto io.
Il dolce sarà la Saint Honorè a gentile richiesta del non festeggiato, cioè mio marito, il primo un risotto, mi manca il secondo..... intanto medito....
Gli antipasti li fa la fidanzata di mio cognato, se li fa buoni come quelli di capodanno sono da leccarsi i baffi!!!!!

vado a controllare la mia frolla....poi vi aggiorno!!

Nessun commento:

Posta un commento