I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

domenica 24 gennaio 2010

Crostini saporiti

Ed eccomi qua... ieri sera è venuta a cena la mia migliora amica Elisa con il suo fidanzato. Io ovviamente ho iniziato una settimana a pensare a cosa preparare ma l'antipasto mi mancava proprio...finalmente venerdì sera ho deciso:

Per 4 persone:
3 frette di pane da bruschette piccole
pomodoro a pezzettoni o pomodori freschi (ma adesso non è stagione)
olive nere
olive verdi
olio, aglio.

Mettete in un tegamino un filo d'olio con l'aglio intero, poi aggiungere il pomodoro, far cuocere una decina di minuti e aggiungere le olive tagliate a rondelle.

Intanto tostate leggermente il pane tagliato a quadretti (grandezza tartina diciamo) e cospargete con un cucchiaio di salsina.

Se li preparate per tempo potete poi scaldare in forno sotto il grill una decina di minuti a 150°.



Nessun commento:

Posta un commento