I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

venerdì 20 agosto 2010

Nuovo acquisto in cucina



Ho deciso di condividere con voi il mio nuovo acquisto, magari molte di voi già la conoscono e la usano, ma magari come me alcune non ce l'hanno e quindi mi permetto di consigliarla.
Con questa padella si possono cucinare carne, verdure, pesce, senza aggiungere olio e con l'effetto griglia ma in modo veloce, senza cattivi odori e senza seccare il cibo.

Si versa un po' d'acqua nella parte ad anello sotto, si mette la piastra sopra e dopo averla scaldata un attimo si mettono sopra i cibi.
Aggiungere eventualmente acqua man mano che si consuma per cotture lunghe. Eventualmente si può coprire (ma il coperchio in dotazione non ce l'ha) per evitare che ad esempio le verdure si secchino troppo.

Ve la consiglio davvero, l'ho comprata da una settimana e la sto usando tantissimo!

3 commenti:

  1. ciao Romy, interessante questa pentola, grazie di avermela fatta conoscere...buon we :)

    RispondiElimina
  2. L'ho presa anche io alla sagra del paese in valsassina!!! ahahahah si è comoda xk nn aggiungi olio, però impiega un 5/10 minuti in più per cuocere. E' un modello differente ma è la stessa cosa, ho preso anche il coperchio, ma non so quanto lo userò...baciusss **sisca**

    RispondiElimina
  3. Si qualche minuto in più lo impiega ma non dover aggiungere condimenti che rendono pesanti i cibi per me è importantissimo! Bacioni

    RispondiElimina