I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

giovedì 12 agosto 2010

Dolcetti allo yogurt e marmellata



Oggi avrei voluto fare i bellissimi muffins che avevo visto nel blog di Acquolina ma la connessione internet mi ha abbandonato e quindi niente...
Siccome l'idea dei dolcetti però mi rigirava in testa ho pensato di farli utilizzando la ricetta della torta allo yogurt che trovate qui dove l'ho usata come base e renderli più golosi mettendo sopra ciascun dolcetto prima di infornarli un cucchiaino di marmellata di pesche....

Cottura 180° per 20-25 minuti (appena sono un po' dorati in superficie).

8 commenti:

  1. hanno un aspetto morbido e invitante!!! la tua variante con la marmellatta è davvero golosa..
    :-) buona serata

    RispondiElimina
  2. non tutti i mali vengono per nuocere, ti sono riusciti bene.

    RispondiElimina
  3. buoni i muffin! i tuoi sono perfetti nella forma e poi sembrano molto soffici, brava ciao ciao

    RispondiElimina
  4. penso che provero' questa ricetta come l' hai fatta tu
    baci
    grazie x la vista

    RispondiElimina
  5. ti sono riusciti benissimo!!! devono essere molto soffici e buoni...buon ferragosto!!!

    RispondiElimina
  6. Ti rubo un dolcetto cara Romy, e ti auguro buon ferragosto!!!!!!!!!

    RispondiElimina