I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

sabato 29 maggio 2010

La torta nel pallone



Beh veramente ci sono andata io nel pallone per farla.
Tutto nasce quando un mese fa dico a mio fratello che se voleva la torta per la cena di fine stagione calcistica della sua squadra potevo farla io....
Quando mi dicono la data penso: bene faccio due piani! Mio marito mi propone di fare un piano solo ma unendo 2 pan di spagna: aggiudicato.
2 giorni fa (la cena è stasera) mi dicono che sono più di 80!!!!!!!! Ho aggiunto un piano!!
Ed eccola qua: se sorvoliamo sulla scritta sbavata (beh, dovevo pur fare un pasticcio no?) e sui vari incidenti di percorso, sono soddisfatta!

E' un pan di spagna (anzi 3) al cioccolato con bagna al rum e farcitura di marmellata di albicocche e albicocche a pezzettini.
La copertura in mmf.
Ah, mancano le bandierine...le ho consegnate a parte!

Nessun commento:

Posta un commento