I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

sabato 25 settembre 2010

Sono sempre qua......

....non sono scomparsa, solo che ho avuto dei giorni molto molto intensi....e la mia tavola non ha visto niente di nuovo da poter poi proporre ai mie amici virtuali che seguono il mio blog....
La scorsa settimana a dire il vero di torte ne ho fatte 5 ma tutte cose già postate: 4 erano per una festa di paese dove propongono dolci caserecci e una (la torta della nonna) per il pranzo a casa della mia adorata cognatina!

Prometto che mi impegnerò di più dai....per martedì sto preparando le decorazioni in pdz per una torta di compleanno ordinatami da un'amica di mia mamma....mi direte poi il vostro giudizio!!
Auguro buon fine settimana a tutti! Ma non è detto che non riesca a fare qualcosina prima di lunedì....
Ciaooooooooooooooooo!!!!!

4 commenti:

  1. non ti preoccupare noi siamo qua prima rissolvi tutto.

    RispondiElimina
  2. Romy, l'importante è averti rivista. Attendiamo trepidanti tue notizie e ricette ;)))
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. ciao romy non preoccuparti capita a tutte di essere indaffarate! aspettiamo le nuove ricetta, a presto! buona domenica

    RispondiElimina