I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

domenica 5 agosto 2012

Torta nero-azzurra

Dopo un'altra lunga pausa, che ha compreso anche una settimana di mare con la mia famiglia, riprendo in mano questo mio piccolo mondo...sono sincera, ho pensato anche di mollare tutto....sono sempre presa da mille cose, mille impegni, bimbi , casa.... non riesco a dedicare un tempo decente al blog e a chi mi segue...
Però mi spiace, e allora per adesso tengo duro....
Intanto vi faccio vedere la torta fatta per mio fratello e i suoi 22 anni tifoso interista da sempre.
Pan di spagna al cioccolato con crema al latte.

6 commenti:

  1. che bella torta! io le adoro quelle con creme e pan di spagna! ^_^ decorata in modo davvero carino ^_^

    RispondiElimina
  2. Auguri per tuo fratello e cmplimenti per la torta :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao, come ti capisco è una continua lotta con il tempo....ma ne vale la pena, questo nostro piccolo angolo di passione dà molte soddisfazioni!!!
    Tanti auguri a tuo fratello e complimenti a te, la torta è molto bella e sicuramente buonissima!!!
    Baci

    RispondiElimina