I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

giovedì 11 marzo 2010

Dolcezza al cioccolato bianco e cocco


Beh mi è venuto di chiamarlo così...perchè la dolcezza qui proprio non manca....
Avevo una stecca di cioccolato bianco in casa e volevo darle una destinazione...anche mangiarla sarebbe stata un'idea ma volevo qualcosa di più creativo.

200 ml di panna
50 gr di cioccolato bianco
pavesini
latte
farina di cocco

Sciogliere a bagnomaria i 50 gr di cioccolato con 100 ml di panna bella calda.
Far raffreddare e poi aggiungere i restanti 100 ml di panna montata.
Inzuppare i pavesini nel latte, cospargere di crema e spolverizzare ogni strato di cocco.
Il mio assaggiatore ufficiale cioè mio marito ha detto solo che dovrei dare più corpo alla crema quindi aggiungete più panna montata e più cocco!

Nessun commento:

Posta un commento