I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

domenica 13 novembre 2011

La mia prima collaborazione: Caramellandia

Caramellandia lavora nel settore da 10 anni, rivenditori autorizzati delle migliori aziende. Qui tutti gli amanti della pasticceria e dell'arte di decorare i dolci possono trovare tutto quello che può servire.
Stampi per torte semplici o sagomati, stampi per lavorare pasta di zucchero, utensili e accessori per le creazioni più fantasiose come coloranti, stampi alfanumerici, fondente già pronto all'uso e coloranti alimentari etc. Ma anche vassoi e scatole di varie forme e misure per trasportare i vostri dolci in modo pratico e sicuro. E tanto, tantissimo altro ancora.
beh andate a visitarlo perchè davvero ne vale la pena...Io ho appena ricevuto le scatole porta torta e alcuni stampi per pasta di zucchero (consegna precisa e nei tempi stabiliti) e non vedo l'ora di fare altri acquisti!
Inserisci link

Nessun commento:

Posta un commento