I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

domenica 31 ottobre 2010

Ehi, sono qua con una meravigliosa novità!!!

Niente ricetta cari amici miei, come avrete visto sono molto latitante....ma c'è un motivo molto molto importante anche se ancora piccolo piccolo....

Volete saperlo? Siete curiosi? dai ve lo dico anche perchè spero che condividere con voi mi porti fortuna.............................a giugno sarò di nuovo mamma!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo felice

Questa splendida notizia è stata accompagnata da una buona dose di nausea (mamma mia!) e tanto tanto sonno che vincono sulla mia buona volontà! Prometto che mi rifarò anche perchè inizia la stagione dei compleanni a casa mia e mi devo dar 'na mossa! Anche perchè tutto sommato sto benone e per cause di forza maggiore sono anche a casa dal lavoro.
Scusate se non è una notizia culinaria ma volevo farvi partecipi e poi spiegare il perchè della mia sparizione!!
E approfitto per augurarvi Buon Hallowen anche se magari a fine giornata! Un bacione!!!!

10 commenti:

  1. auguroni enormi...questa è la notizia più bella che ci potevi dare! io sto per diventare zia x la seconda volta, ma devo essere sincera non vedo l'ora di provare l'emozione di diventare mamma anch'io!

    RispondiElimina
  2. AUGURONI, tranquilla noi siamo qui ad aspettarti, mi raccomando tienici informati.
    Ancora auguri....un bacio.

    RispondiElimina
  3. Ciao, piacere di conoscerti e mille auguri!!! Diventare mamma è la cosa più bella del mondo...
    Se ti interessa vai a dare un'occhiata su baby strology, c'è un bellissimo gadget da inserire nel blog. E' una bolla con dentro il tuo bambino, mettendo la data dell'ultima mestruazione te lo fa vedere crescere settimana dopo settimana....è davvero carino! Ti indico il link, così lo trovi subito. Ciao e ancora auguri!!

    http://babystrology.com/baby-tools/baby-tickers/

    RispondiElimina
  4. Grazie mille carissime!
    @Tiziana, ti ringrazio molto, è una cosa carinissima!

    RispondiElimina
  5. Auguri... che bella notizia!!!
    un bacione, Gloria!

    RispondiElimina
  6. Auguri!!! una stupenda notizia!!! bacioniiii

    RispondiElimina
  7. Ma che grandissima notiziaaaa!!!! Auguroni a te e tuo marito !! Tienici aggiornate, un bacione!

    RispondiElimina
  8. Grazie!!!!! Siete gentilissime.
    Adesso vado a vedere se nei vostri bellissimi blog c'è qualcosa di stuzzicante per stasera...se vinco la nausea!!!

    RispondiElimina
  9. Romy ma come sono contenta!!
    Augurissimi io passo sempre tranquilla, io però è da oggi che non riesco a d aggiungermi ai sostenitori uffà più tardi e domani riprovo!!
    Un bacione Anna

    RispondiElimina