I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

lunedì 26 marzo 2012

Collaborazione e un bellissimo candy

Ho anch'io l'onore di aver ricevuto un bellissimo pacco da parte di Silikomart azienda che da sempre utilizza materiale di prima qualità per ottenere prodotti perfetti e dalle forme innovative! Questo anche per ottenere utensili che siano pratici, funzionali ma anche belli da vedere Non avete idea della mia gioia e delle idee che hanno iniziato a frullarmi in testa non appena ho aperto il pacco! La Pasqua si avvicina e devo mettermi all'opera! Ecco cosa mi hanno mandato:


e poi poi poi...un bellissimo blog candy di Cinzia de "Il ricettario di Cinzia" che festeggia il suo secondo blog-compleanno!!! Passate tutti a trovarla mi raccomando, non la lascerete più!! Tantissimi auguri!



 
L'ultima piccola nota di gioia...mia cognata mi aveva chiesto se facevo la torta per la cresima di sua nipote...ho dovuto aimè rinunciare. Non ho il tempo necessario, il piccolo è ancora troppo piccolo e avrei rischiato (anche per il numero considerevole di invitati) di fare un lavoro non degno dell'occasione! Mi ha dato soddisfazione il fatto che me l'abbia chiesto però....

1 commento: