I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

lunedì 12 marzo 2012

Una Cenerentola per una principessa e una dolce collaborazione

Ce l'ho fatta...non l'avrei mai detto visto il periodaccio e la stanchezza che mi assaliva ogni sera al momento di mttermi all'opera...e invece ci sono riuscita! A far che direte voi....a fare una torta con il disegno di Cenerentola per la mia principessa monella ch ha festeggiato i suoi 4 anni.
Avevo in mente tante idee ma ho preferito visto andare sul sicuro e fare una cialda con la tecnica della pdz-colla che avevo gia usato per Hello Kitty (qui e qui). Ho però modificato la tecnica seguendo le indicazioni che trovato in un blog di cui aimè non ricordo il nome: comunque il succo del discorso è che invece di stendere la pdz sciolta la calda come facevo io, ho aspettato che si intiepidisse aggiungendo  qualche goccia d'acqua per evitare che si indurisse troppo. La tecnica spiegata bene la trovate anche qui. E alla fne ecco il risultato che la mia piccola principessa ha apprezato moltissimo! Auguri amore mio!!!!
Il dolce in se era un pan di spagna con crema mascarpone e nutella.
Scusate la qualità della foto ma ci credete che è l'unica che ho? fatta con il cellulare perchè il giorno della festa mi son dimenticata di farne altre con la macchinetta...che testa!!!!!!!!!!!

E poi un'altra dolce novità....la mia collaborazione con San Martino, marchio che prima di tutto ci porta alla mente il famoso budino (e mi riporta a quando da piccola me lo preparava la mia mamma) ma che nel tempo si è arricchita di moltissimi prodotti senza mai perdere di vista la qualità!
Il pacco inviatomi è davvero ricchissimo  e non vedo l'ora di iniziare a provare alcuni prodotti che non conoscevo. Grazie San Martino.

11 commenti:

  1. Bellissima sai che felicità la tua piccola principessa!!
    Auguri!!
    bravissima e complimenti per tutto!
    Baci ^_^

    RispondiElimina
  2. bellissima, adatta a una piccola principessa!!! ciao
    Francesca

    RispondiElimina
  3. bella la collaborazione , auguri e complimenti!

    RispondiElimina
  4. Complimenti davvero speciale questa torta =)
    Mi sono appena unita alle sostenitrici del tuo blog, se ti va passa dal mio mi farebbe davvero piacere
    A presto baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Emanuela benvenuta!! Passero' molto volentieri da te , bacione

    RispondiElimina
  6. la collaborazione è golosissima ma la torta lo è ancora di più....

    ..volevo invitarti al mio primo contest.....se ti va di partecipare questo è il link....ti aspetto......
    http://dolcimanontroppo.blogspot.com/2012/03/contest-un-dolceper-i-nostri-papa.html

    RispondiElimina
  7. Grazie Stefy. Molto volentieri!!!! Bacione

    RispondiElimina
  8. Che torta deliziosa e complimenti per la collaborazione! Ciao

    RispondiElimina