I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

martedì 26 marzo 2013

Una nuova splendida collaborazione

In modo inaspettato ma assolutamente gradito ho avuto l'opportunità di avviare una nuove bellissima collaborazione con una ditta veneta nata da una piccola bottega nel lontano 1868, Zuccato.



Il prodotto principe che ha assicurato il successo e l'espansione di questa ditta è il crauto, ma a partire dagli anni 80 Zuccato ha introdotto sempre nuove tecnologie e amplitao quindi la gamma di verdure sotto'olio, sott'aceto e in agrodolce.  Le verdure lavorate vengono accuratamente selezionate, dando così prodotti di ottima qualità.

Il pacco che ho ricevuto mi ha lasciato assolutamente a bocca aperta:
4 vasetti di kren ottimo consumato con carni bollite.
4 vasi di pepeoni in agrodolce
4 vasetti di funghetti sott'olio.
4 vasetti di olive nere
4 vasetti di olive verdi denocciolate..

Che dire...non vedo l'ora di mettermi all'opera e creare nuove ricette sfiziose.
E intanto un sincero grazie alla ditta Zuccato.


10 commenti:

  1. complimenti per la nuova collaborazione!

    RispondiElimina
  2. ammazza wow! che meraviglia!!
    io di loro ho provato solo i crauti in scatola!

    RispondiElimina
  3. complimenti per la collaborazione..ti hanno mandato davvero dei prodotti stupendi, sono sicura che ne farai buon uso...un bacione :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti ma che bella collaborazione! Ottima direi..

    RispondiElimina
  5. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli utili in cucina e al tempo stesso molto simpatico. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi un tuo follower +g e qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli utili in cucina e al tempo stesso molto simpatico. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi un tuo follower +g e qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina