I vostri commenti rendono più vivo questo mio piccolo spazio e mi incoraggiano a provare sempre di più!!!

martedì 12 aprile 2011

Aggiornamento panciona!!!

Dunque visto che alcuni di voi amici blogger mi chiedono aggiornamenti sulla mia panza....eccomi qua! Ormai siamo a 31 settimane e proprio ieri ho fatto l'ecografia di accrescimento: beh il mio pupo è già ben 2 kg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finita l'ecografia la mia dottoressa mi fa "parliamone!". Si perchè io sono un tappo di 1,54 m minuta e già con la prima nata 3,25kg non è stata una passeggiata. Quindi anticiperemo.....
Sono tranquilla, almeno non vado allo sbaraglio come con la prima e so cosa mi aspetta...
Mio marito è tutto contento che il pupetto è un bel torello...
Unico problema....chissà se le tutine che ho comprato gli andranno bene??????????????

12 commenti:

  1. In bocca al lupo al bel torello e alla sua mamma!!!
    Buona serata e buona continuazione....

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura!!!! Buona serata anche a te!!

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiii per la gravidanza e per il peso del pupo come si dice se tanto mi da tanto... sappi che non ti invidio ihihihi!

    RispondiElimina
  4. tanti auguri!! :) e complimenti a mamma e papà !!

    RispondiElimina
  5. Ciao,sono la vecchia amministratrice della cuoca pasticciona,blog in cui per motivi di tempo non scrivo ormai da un pezzo.La passione per la cucina però,non mi ha mai abbandonata ed oggi ho deciso di aprire nuovamente un blog,con la speranza che vada bene.E' ancora spoglio,poichè ha aperto oggi ma mi farebbe piacere una tua vista e perchè no,se ti piace mi farebbe piacere che mi seguissi. http://dolcimomenticupcakes.blogspot.com/
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni! In bocca al lupo per la "fuoriuscita" del torello! ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte....spero che la mia dottoressa prenda provvedimenti!!! Baci!!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguroni per il tuo bambino...
    Immagino che carino sarà quel fagottino tondo tondo *___*

    RispondiElimina
  9. Piacere di conoscerti mi sono aggiunta ai tuoi lettori la no e'comparsa l'immagine...credo che po si aggiornera'da solo....
    Complimenti per il pancione...anch'io ho due bambine e so che significa aspettare....la nacsita e' la cosa piu' bella che possa esistere..e noi donne siamo portatrici di questo dono!!!!
    In bocca al lupo per tutto e alla prossima!!!!
    Buona vita eovviamente buona cucina!!!!

    RispondiElimina
  10. @Grazie Graal, crepi il lupo...passo subito a trovarti....

    RispondiElimina